Novita Prodotto

marzo 2018

Domovea - Home automation sotto controllo

Domovea - Home automation sotto controllo

Domotica facile per tutti con Domovea, il sistema di Hager per il controllo e la supervisione dei sistemi di home automation basati sullo standard KNX.

Home automation sotto controllo con il software Domovea di Hager

Domovea è il sistema di Hager per il controllo e la supervisione di un sistema di home automation basato sullo standard KNX. Grazie ad esso è possibile controllare le principali applicazioni di automazione anche da remoto attraverso PC, tablet e smartphone - come illuminazione, tapparelle, veneziane, climatizzazione, sistemi di allarme, gestione carichi ed energia. Attraverso delle videocamere IP, inoltre, è sempre possibile verificare cosa succede all'interno della propria casa o nell'area perimetrale attorno ad essa e, in caso di allarme, Domovea può inviare notifiche anche via e-mail. Grazie a Domovea è anche possibile impostare scenari complessi e sequenze logiche oltre che gestire fino a 30 profili utente con diversi livelli di autorizzazione d’accesso all’impianto

Domovea è compatibile con Microsoft Windows, iOS e Android e consente la gestione dell’impianto attraverso una semplice interfaccia user-friendly: è sufficiente navigare tra le funzioni cliccando sulle diverse icone utilizzando il mouse o semplicemente le dita se si dispone di un touch screen, un tablet o uno smartphone.

Cuore del sistema è il server Domovea, un vero mini-computer, che attraverso la centralizzazione delle informazioni transitanti sul bus KNX e sulla rete IP/Ethernet, consente il controllo totale di tutti i carichi presenti nell’impianto.